Indice del forum

Forum dei Tabaccai

Un posto dove parlare di problemi dei tabaccai

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

sigaretta elettronica
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> lotto
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
leo788

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 45
Registrato: 25/06/13 11:24
Messaggi: 1
leo788 is offline 

Località: BARI





italy
MessaggioInviato: Mar Giu 25, 11:39:26    Oggetto:  fornitori e cig
Descrizione:
Rispondi citando

Ciao Nico, ho una tabaccheria a Bari, vorrei sapere chi ti fornisce le e-cig, i liquidi e tutti i materiali relativi di consumo.
Ti ringrazio anticipatamente il tuo post mi ha aperto gli occhi definitivamente.
Qst è il mio indirizzo email:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv



MessaggioInviato: Mar Giu 25, 11:39:26    Oggetto: Adv






Torna in cima
vitagaetano

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 55
Registrato: 11/10/20 11:42
Messaggi: 2
vitagaetano is offline 

Località: Bologna





italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 15:22:01    Oggetto: Note Sigaretta elettronica
Descrizione: Notizie
Rispondi citando

tabaccherianusca ha scritto:
caro nico vi sbagliate (tu e la tua referente).
ecco i motivi: l'art 16 vieta di vendere sostanze atte a surrogare il tabacco. surrogato si usa di una cosa che sostituisce un altra avendone gli stessi effetti.
tutti sappiamo che le sigarette danno dipendenza perchè contengono nicotina quindi se io vendessi per assurdo solo l'oggetto sigaretta elettronica e i liquidi di ricarica zero nicotina NON VENDO un surrogato del tabacco ma solo un oggetto da fumo.
seconda osservazione : chi l ha detto che il liquido CON nicotina è un surrogato? il monopolio? la FIT? tu e io? bene non contiamo niente perchè si deve esprimere il ministero della sanità, cosa che ancora non ha fatto....ergo....adesso ancora la puoi vendere....
cosa succederà quando e se il ministero dirà che i liquidi con nicotina sono da considerarsi dei succedanei? fai delle righe gialle su un lato del tuo locale e lo affitti in gestione a tua moglie (che avrà partita iva e iscrizione e che emetterà scontrino fiscale a suo nome) e li venderà i liquidi. vuoi sapere perchè mi incaponisco così? perche intorno a me hanno aperto 4 punti vendita di queste sigarette, ho avuto un calo delle mie vendite del 35%. dovevo decidere se venderle pure io o licenziare una dipendente e sperare per il meglio. sto cercando di far capire a tutti i tabaccai che è il caso di iniziare a venderle (visto che possiamo....per inciso sono andato da tre avvocati pagati di mia tasca prima di venderle). si stima che al momento ci sono 400mila fumatori digitali che passeranno a 1milione entro la fine dell'anno. immaggina cosa succederebbe se 200 tabaccai si mettessero insieme e decidessero di venderle se solo centralizziamo gli acquisti. avremmo uno sconto enorme dai distributori e potremmo fare dei prezzi bassi, e allora la medaglia si sarà rivoltata.....con centinaia di negozietti che ora spuntano come i funghi che chiuderanno in 2 mesi.
ma ora facciamo i conti della serva?
una sigaretta elettronica di buona qualità costa 20euro e si rivende a 52, i liquidi si pagano da 1,50 a 2 a vanno venduti da 5 a 7euro e durano di media 5gg.
se prima un fumatore di 1 pacchetto di marlboro veniva solo da me mi lasciava 0,50 al giorno che per 5 giorni fa 2,50euro ora male che va (cioè se prendo i liquidi a 2 euro e li rivendo a 5) me ne lascia 3 senza contare che prima mi ha gia dato 32euro per la sigaretta elettronica e che ogni 10/15giorni deve cambiare l'atomizzatore (per chi non lo conoscesse è un pezzo di ricambio) che io pago 2,50 euro e rivendo a 6. quindi lo stesso fumatore prima mi dava 7,50ogni 15giorni mentre ora 12euro.

è il caso di pensarci perchè così non si può più andare avanti e chi vuole farsi avanti può contattarmi per ricevere GRATIS dico GRATIS assistenza, idee, contatti. mettiamoci daccordo, centralizziamo gli acquisti e faremo chiudere tutti sti caXXo di negozietti che ci stanno uccidendo. abbiamo un potere enorme, siamo dislocati su tutto il territorio, ogni 200metri, alcuni aperti 12ore al giorno, facciamo VALERE il nostro VALORE.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
vitagaetano

Nuovo
Nuovo


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 55
Registrato: 11/10/20 11:42
Messaggi: 2
vitagaetano is offline 

Località: Bologna





italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 15:25:02    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Salve, in merito alla lunga valutazione iscritta dalla tabaccherianusca il 2/4/2013 si chiede se esistono o meno contraddizioni ad inserire prodotti attinenti all'uso della sigaretta elettronica nell'esistente tabaccheria. Ringrazio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> lotto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





Forum dei Tabaccai topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008